TRUMP TORNA A PARLARE DEL MURO: FA PARTE DEL PIANO

Il Presidente Trump continua a parlare del muro al confine col Messico. La tecnica è molto potente e serve per far comprendere ai cittadini che disastro è l’amministrazione Biden e quanto poco si sta prendendo cura dei cittadini americani.

E’ facile dire “era meglio Trump”, eppure non tutti capiscono quanto “sia peggio Biden”.
Il Confine non è mai stato visitato da Kamala Harris.
Fingono di tenerci. Ai Media dicono che ci tengono, Kamala esordisce con un timido “Non venite”, rivolto ai clandestini, che è ridicolo quanto insulso.
Sei il Leader di una delle nazioni più potenti del mondo e chiedi il permesso ai clandestini chiedendo loro il favore di non venire? Sei tu che non devi farli arrivare. In questo modo deleghi il tuo potere a loro…

Terribile.

Queste semplici dimostrazioni fanno capire come solo di facciata siano interessati al problema, in realtà il loro obiettivo – molto probabilmente – è l’opposto. E’ esattamente la stessa cosa che sta facendo il Governo italiano. Alle telecamere dice che è una questione prioritaria, dall’altra parte non fa nulla.

D’altra parte non mi dirai che Lamorgese e Speranza sono rimasti dove sono perché sono bravi?
Oramai l’hanno capito anche i muri perché stanno lì.

Trump in questo ennesimo Statement espone l’amministrazione Biden-Harris.

Devono tutti sentire enormemente la sua mancanza. E’ fondamentale per il suo ritorno. Fa parte del Piano:

“Il nostro confine meridionale recentemente messo in sicurezza è ora peggiore che mai. In nessun momento della storia del nostro Paese è successo qualcosa di così oltraggioso. L’amministrazione Biden ha fermato la costruzione delle piccole aperture rimanenti nelle aree del muro lungo quasi 500 miglia, ha tolto ogni autorità alla nostra grande pattuglia di frontiera e ha posto fine a politiche così a lungo combattute tra cui Rimanere in Messico, Accordi di terzo sicuro e il nostro programma di enorme successo che ha completamente fermato Catch-and-Release.

Milioni di persone stanno attraversando il nostro confine, inclusi molti criminali che vengono rilasciati dalle carceri, per crimini come omicidio, traffico di droga e traffico di esseri umani. Nella storia del nostro Paese non è mai stato più pericoloso o peggiore. Non hanno tempo per agire mentre il nostro Paese viene distrutto!”

DONALD J. TRUMP
9 Giugno 2021
BEDMINSTER

epa08871328 US President Donald J. Trump speaks during an Operation Warp Speed Vaccine Summit in the South Court Auditorium of the of the Eisenhower Executive Office Building at the White House in Washington, DC, USA, on 08 December 2020. EPA/Oliver Contreras / POOL
Precedente GENERAL FLYNN: SARA' SCIOCCANTE Successivo MELANIA: GRAZIE DIO MI SENTO BENEDETTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.